Stampa questa pagina Facebook
News

20 ottobre proiezione ad Albenga

Venerdì 20 ottobre alle ore 21 sarò ad Albenga per la festa della Biblioteca del CAI (in Rione Risorgimento 22). Proietterò immagini del libro "Tra Maira, Varaita e Ubaye", raccontando paesaggi, escursioni, laghi, vette, curiosità e leggende. Ingresso libero e gratuito, libri a prezzo scontato.

[Menu]
8 luglio a Demonte

Sabato 8 luglio, alle ore 18, sarò a DEMONTE: nell'ambito di "Occit'amo Festival 2017", nel Palazzo Borelli in Via Martiri e Caduti per la Libertà 1, proietterò immagini delle montagne tra Stura, Grana, Maira e Varaita. Presenterò i miei ultimi libri, che per l'occasione saranno in vendita a prezzo scontato. Ingresso libero e gratuito per tutti.

[Menu]
9 giugno a Cuneo

Venerdì 9 giugno alle ore 21 presenterò il libro "Tra Maira, Varaita e Ubaye" a CUNEO, nella sede del CAI in via Porta Mondovì 5 (vicino alle piscine comunali). Proietterò una bella serie di immagini che commenterò dal vivo. Come al solito l'ingresso sarà libero e gratuito, e si potranno acquistare i miei libri a prezzo scontato.

[Menu]
Proiezioni a Ceva e a Rapallo

Martedì 23 maggio alle ore 21 presenterò il libro "Tra Maira, Varaita e Ubaye" con una proiezione di immagini commentate dal vivo, a CEVA nella Biblioteca Civica. Giovedì 25 maggio ripeterò la presentazione a RAPALLO, sempre alle ore 21, nella Casa per ferie Emiliani. In entrambi i casi ingresso libero e gratuito. Libri a prezzo scontato.

[Menu]
Proiezioni a Savona, Valenza e Cengio

Mercoledì 17 maggio alle ore 21, nella sede del CAI di SAVONA (Asilo delle Piramidi, corso Mazzini 25) presenterò il nuovo libro "Tra Maira, Varaita e Ubaye" con una proiezione di immagini che commeterò dal vivo. Giovedì 18 maggio, sempre alle ore 21, ripeterò la proiezione a VALENZA (Palaguerci, Giardini Aldo Moro), mentre venerdì 19 sarò a CENGIO (Teatro di Palazzo Rosso, piazza della Vittoria). In tutti i casi l'ingresso sarà libero e gratuito e ci sarà la possibilità di acquistare i miei libri a prezzo scontato.

[Menu]
Tra Maira, Varaita e Ubaye

È già possibile prenotare la nuova guida “Tra Maira, Varaita e Ubaye”: il tassello mancante per completare la prestigiosa collana “Sentieri e rifugi”. Nella nuova guida sono descritti in dettaglio 94 itinerari escursionistici, comprendenti: i sentieri d’accesso a rifugi e bivacchi, i percorsi della GTA e della Via Alpina, il giro del Brec de Chambeyron, il Sentiero Roberto Cavallero, i Percorsi Occitani, il Valle Varáita Trekking, molte altre traversate a rifugi e borghi, alcuni interessanti itinerari ad anello, nonché le più agevoli vie di salita alle vette. Il libro, che ha un prezzo di copertina di 20 euro, è composto da 272 pagine con formato di 15 x 20 cm, ed è illustrato da 152 fotografie a colori e 10 cartine. Per informazioni e prenotazioni scrivete a info@parodieditore.it o telefonatemi al numero 347.6702312.

[Menu]
Martedì 24 gennaio a Piacenza

Martedì 24 gennaio alle ore 21, mostrerò e commenterò immagini sul tema IL MONTE ANTOLA, LE QUATTRO PROVINCE E LE VIE DEL SALE, a Piacenza nella sede del CAI (presso il Piazzale della Cavallerizza, in Stradone Farnese 39). Ingresso libero. Libri a prezzo scontato

[Menu]
Scalate facili e sentieri difficili al CAI di Arenzano

Giovedì 15 dicembre alle ore 21 parlerò di scalate facili e sentieri difficili, nella sede del CAI di Arenzano, in Villa Mina (poco lontano dalla chiesa parrocchiale). Ingresso libero. Libri a prezzo scontato

[Menu]